Cristalloterapia
La Cristalloterapia è una tecnica di riequilibrio energetico Mentale, Emotivo, Fisico e Spirituale.
Attraverso il posizionamento dei cristalli sui nostri centri energetici (Chakra), ci aiuta nell’introspezione, in quanto permette di entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi.
I cristalli sono dei grandi amplificatori energetici e le loro composizioni chimiche e fisiche possono aiutare a far chiarezza in noi. I cristalli infatti ci permettono di lavorare su situazioni e blocchi energetico/emozionali che ci impediscono di vivere tranquillamente e ci causano malesseri, anche fisici.
Il facilitatore, o cristalloterapeuta, durante le sessioni individuali, si occupa di interagire con la persona posando o togliendo il cristallo giusto, per facilitare la comprensione e l’eventuale trasformazione dei malesseri che la persona sta vivendo o porta con sé da molto tempo.
La Cristalloterapia non è una pratica medica e i cristalli non sono farmaci, tuttavia essi possono integrare una qualsiasi terapia medica per riacquistare la salute.
Possiamo dire che la cristalloterapia è un incontro con noi stessi e ci aiuta a ritrovare l’equilibrio energetico, favorendo la calma e la serenità nella tua vita quotidiana.
Docenti


Antonella D'Amore
Sono un’operatrice olistica esperta di Reiki, Cristalloterapia, Numerologia, Bars, Registri Akashici, Channeling, Costellazioni Familiari e tanto altro.
Credo nelle terapie olistiche come validi strumenti integrativi della medicina tradizionale, avendole sperimentate, con ottimi risultati e benefici su di me. Dopo anni di psicoterapia e ricerca, nel 2004, mi riavvicino agli studi diplomandomi come dirigente di comunità, appagando così il mio bisogno di approfondire e studiare l’animo umano.
Leggi di più
Sono approdata nel 2006 alle terapie olistiche con meditazioni dinamiche del Maestro spirituale Osho, trovando la mia strada nello studio dell’essere umano in tutti i suoi aspetti (fisico, mentale e spirituale), proseguendo poi con lo studio e la pratica del Reiki, diventandone Master.
Con i Cristalli ho trovato lo strumento per comprendere profondamente le cause dei miei malesseri interiori non risolti. Mi sono quindi specializzata nella Cristalloterapia per poter trasmettere a tutti il beneficio dei risultati positivi ottenuti su me stessa.
Con i corsi della Osho Shamanic School, della Numerologia, dello Yoga della Risata, del Pranic Healing, dei Bars, della BQH, dei Registri Akashici e del Channeling diventandone Master, della Solestetica, del MetodoSol e delle Costellazioni Familiari, integro il mio percorso formativo creando un metodo di lavoro che mi consente di aiutare e sostenere con amore e presenza quanti si affidano a me.